Collezione Primavera/Estate 2021

La collezione SS21 del brand A#DELL’ACQUA COLLECTION trae il suo mood di ispirazione dall’arte e dalla natura.

Una palette colori variegata che unisce i toni naturali a cromìe più decise, come il blu e il verde acqua, e crea un impatto capace di sorprendere. Gli evergreen bianco e nero si associano al colore amaranto e al grigio, intrecciandosi per dare vita ad uno stile dal marcato accento streetwear.

Sono i dettagli grafici e quelli stilistici ad arricchire le giacche con fodere personalizzate in contrasto, gros logati su nuove vestibilità di pantaloni, mentre le stampe donano carattere a t-shirt e felpe.

I motivi geometrici si alternano a fantasie dal richiamo naturale, accompagnati da nette pennellate di colore in contrasto.

Novità caratterizzante di questa nuova collezione è la tecnologia Viral-Off, che nasce dall’esigenza di rendere la moda Covid-Free, attraverso l’uso di trattamenti in grado di eliminare al 99% il virus dalla superficie dei tessuti, in sole due ore dal momento del contatto.

Una collezione versatile e dall’appeal sempre moderno, dedito alla continua ricerca del nuovo, con lo scopo di affermarsi e distinguersi all’interno del panorama del menswear.