Collezione Autunno/Inverno 2021

Ricerca, comfort ed eleganza: sono queste le parole chiave della nuova collezione A#DELL’ACQUA COLLECTION FW 21/22.

Le linee sono morbide e contemporanee. Disegnano abiti dalla vestibilità comoda, accompagnati da tessuti dalla pregevole fattura. Protagonisti anche tessuti BIO, come nel caso della lana, e Viral-Off.
Il principale ingrediente attivo di quest’ultima tecnologia è la sua alta concentrazione di ioni d’argento che, insieme al biossido di titanio, rendono efficace il trattamento. Applicato sui tessuti riduce i livelli di virus sulla superficie del 99% in sole due ore dal momento del contatto.

L’indole streetwear emerge con una marcata personalità, assecondando l’esigenza di distinguersi in ogni occasione con un total look moderno e sempre più ricercato.
Una cartella colori fresca e leggera dove a far da padroni sono sempre gli intramontabili bianco e nero, accompagnati dal rosso e dal grigio nelle sue più varie sfumature: il primo tema colore della collezione, enfatizzato da stampe dal forte impatto e da nuove lavorazioni come trecce, coste e intarsi.
Il secondo tema colore è, invece, dominato dal blu e dal verde acido, in grado di creare armonie e contrasti di tendenza.

Ogni capo è impreziosito da dettagli che lo rendono distinguibile ed unico: il pied de poule viene rivisitato, acquisendo un ruolo da protagonista nella sua trama ampia e vistosa; piping, spille, nastri ed etichette gommate, entrambi logati, concludono un perfetto look sempre al passo con il leitmotiv del brand.